Quali sono i libri che non si può non aver letto?

Se avete voglia di condividere con noi quali sono i libri che proprio bisogna leggere, lasciateci un commento su Parole Infinite…. grazie 😀

Parole Infinite

Dopo aver deciso di partecipare, con ben 6 mesi di ritardo, alla Goodreads Reading Challenge 2016, ho iniziato a spulciare il web per capire quali  libri non posso proprio non aver letto. Ne ho letti tanti, ma altrettanti mi mancano.

Per chi non avesse la minima idea di cosa sia Goodreads , ve lo spiego in poche righe. È una community di lettori, ci si registra gratuitamente, e da questo momento è possibile aggiungere al proprio profilo i libri letti e da leggere, commentarli, consigliarli, votarli ecc… Utile anche per avere la propria biblioteca sempre aggiornata. Diciamo che se avete dimestichezza con l’inglese tutto sarà un po’ più semplice. 🙂 Comunque, ogni anno viene promossa una sfida denominata Goodreads Reading Challenge. Ogni partecipante fissa il proprio obiettivo, il sistema tiene il conto e alla fine dell’anno decreta se ce l’hai fatta o meno. L’importante è registrare i libri che stai leggendo, basta…

View original post 273 altre parole

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...